Super Green pass, nonostante l’apartheid continua l’aumento dei contagi

Nonostante l’introduzione del Super Green pass, e il sostanziale lockdown per i non vaccinati, i nuovi contagi di Covid-19 in Italia continuano a crescere

Il Super Green pass è ormai in vigore da circa una settimana, ma nonostante le restrizioni e il sostanziale lockdown per i non vaccinati l’aumento dei contagi da Covid-19 continua inesorabile. Secondo gli esperti l’attuale crescita della curva dei nuovi casi, favorita anche dal periodo delle influenze stagionali, potrebbe durare almeno fino a Natale, con una successiva discesa causata anche dalle terze dosi del vaccino. Al tempo stesso rimane però da risolvere il nodo delle persone vaccinate ma positive, che continuano paradossalmente ad avere il Green pass valido per poter circolare, si legge su Il Giornale d’Italia.

Il Super Green pass ha da subito mostrato le sue prime falle soprattutto nella gestione delle persone vaccinate e successivamente positive al coronavirus.

L’ennesima dimostrazione, per chi non l’avesse ancora capito (a parte i collaborazionisti complici di questo apartheid politico), che la caccia all’untore nei confronti di chi non desidera sottomettersi alla sperimentazione del farmaco genico anti Covid è strumentale e non ha nulla di scientifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *