Luc Montagnier querela Matteo Bassetti: conferma dall’Avvocato Tiziana Vigni
Sta facendo il giro del web la notizia di Luc Montagnier che querela Matteo Bassetti. Tutto nasce da una vicenda di alcuni mesi fa, quando il medico italiano fece un’allusione sul premio Nobel affermando che il biologo fosse affetto da «demenza senile». In questo modo il virustar intendeva screditare l’autorevolezza di Montagnier.
La notizia è stata confermata dal portale Bufale.net che ha contattato la stessa avvocata, la quale ha spiegato d’aver depositato la querela nei confronti di Matteo Bassetti lo scorso 12 novembre.
La decisione finale è arrivata alcuni mesi dopo l’episodio di Sutri, perché la legge consente di presentare denuncia per diffamazione entro tre mesi dall’evento in discussione.
#sutri Bassetti: “Le posizioni di Luc Montagnier sui vaccini? Anche i premi Nobel rincoglioniscono. Credo abbia un problema di demenza senile” @MatteoBassetti1 @piersileri @VittorioSgarbi @edosyloslabini @AnsaRomaLazio @rep_roma @corriereroma @Adnkronos pic.twitter.com/NMzx5XbzgU
— UfficioStampaSgarbi (@stampasgarbi) August 23, 2021
contentissimo
sono molto felice ..che almeno qualcuno a accettato l incarico di mandare questo signore in camice bianco …tutto tranne che virologo ne paghi le consequenze ..sono molto contento