Cabras smaschera Draghi: «Ha inventato una raffica di balle sul Green pass, i dati sono falsi»

In Aula per discutere del decreto Green Pass e sicurezza nei luoghi di lavoro, Pino Cabras ha preso parola dicendo la sua: «Voi Governo con il Green Pass avete rotto il contratto sociale, portandoci all’anticamera del totalitarismo, costringendo i cittadini. Siete il partito della terza dose, i piazzisti della Pfizer. Noi vi accusiamo di aver gestito male l’ordine pubblico».

Dati falsi

Per il deputato, poi, anche un commento su dei dati comunicati nei giorni scorsi dal Premier: «Draghi si è inventato una statistica il 20 ottobre, dicendo che da quando è in vigore il Green Pass, i decessi sono crollati del 94%, le terapie intensive del 95% e i ricoveri del 92%. Dati falsi come una banconota da 17 euro. Una raffica di balle».

RadioRadio Tv

Condividi


Un pensiero su “Cabras smaschera Draghi: «Ha inventato una raffica di balle sul Green pass, i dati sono falsi»

  • 24 Novembre 2021 in 19:31
    Permalink

    Questo ulteriore passo indietro presume una valutazione errata della misura di sicurezza sul risultato dei tamponi. E fino ad oggi sembrava attendibile.
    Altra misura sbagliata?…

    E le misure previste da questo nuovo decreto saranno corrette?

    Fate parlare solo i veri Scienziati ma solo quelli liberi, e smettete di leccarvi tra di voi. Tra presidenti di regione che leccano il loro commercianti e dettano alla scienza soluzioni che proteggono solo alcune categorie a scapito di altre.

    E se si mostrasse un altro flop chi paga i danni a chi è stato discriminato in assenza di dati scientifici?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *