Cabras smaschera Draghi: «Ha inventato una raffica di balle sul Green pass, i dati sono falsi»
In Aula per discutere del decreto Green Pass e sicurezza nei luoghi di lavoro, Pino Cabras ha preso parola dicendo la sua: «Voi Governo con il Green Pass avete rotto il contratto sociale, portandoci all’anticamera del totalitarismo, costringendo i cittadini. Siete il partito della terza dose, i piazzisti della Pfizer. Noi vi accusiamo di aver gestito male l’ordine pubblico».
Dati falsi
Per il deputato, poi, anche un commento su dei dati comunicati nei giorni scorsi dal Premier: «Draghi si è inventato una statistica il 20 ottobre, dicendo che da quando è in vigore il Green Pass, i decessi sono crollati del 94%, le terapie intensive del 95% e i ricoveri del 92%. Dati falsi come una banconota da 17 euro. Una raffica di balle».
RadioRadio Tv
Draghi DEVE andare via! Non possiamo lasciare l’Italua nelle mani di in banchiereche vuole la rovina della nazione pet fare arricchire, ancora di piú – I gia’ ricchi banchieri. Una prima volta ha svenduto le da broche italiane, adesso vuole fare il resto portando la Nazione sotto terra. Che Dio malédica anche il capo del Governo x averlo portato in Parlamento.
Questo ulteriore passo indietro presume una valutazione errata della misura di sicurezza sul risultato dei tamponi. E fino ad oggi sembrava attendibile.
Altra misura sbagliata?…
E le misure previste da questo nuovo decreto saranno corrette?
Fate parlare solo i veri Scienziati ma solo quelli liberi, e smettete di leccarvi tra di voi. Tra presidenti di regione che leccano il loro commercianti e dettano alla scienza soluzioni che proteggono solo alcune categorie a scapito di altre.
E se si mostrasse un altro flop chi paga i danni a chi è stato discriminato in assenza di dati scientifici?