Vaccini, dott. Mariano Amici: «Quali sono i reali obiettivi del governo?»

Ci sono diverse domande che il dott. Mariano Amici pone attraverso il suo canale Telegram nei confronti del governo riguardo la vaccinazione di massa.

«Sappiamo che i vaccini attualmente somministrati sono a vettore adenovirale od a mRNA di SARS-CoV-2 e sappiamo  che possono causare effetti avversi anche gravi legati alla proteina spike. Sappiamo anche che non può essere escluso che il materiale genetico presente nei vaccini anti Covid (DNA nel caso di Astra Zeneca,Sputnik e J&J; mRNA nel caso di Pfizer e Moderna) possa essere integrato nel nostro genoma e possa nel tempo esacerbare patologie latenti o crearne nuove.

Perché il Governo, per i motivi di cui sopra, anziché propagandare questi vaccini come sostanze miracolose non agisce con prudenza?          

Perché il Governo non impone la vigilanza attiva (monitoraggio periodico dei soggetti vaccinati) per verificare gli effetti avversi da vaccino nel tempo?

Perché il Governo non impone la ricerca del nesso di causalità tra vaccino ed effetti avversi?

Perché il Governo a fronte di queste mancanze e leggerezze cerca a tutti i costi di imporre, anche attraverso il GREEN PASS, questi prodotti genici ben conoscendo le gravissime implicazioni legate all’uso degli stessi?»

https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0168170221001738

Fonte: canale Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *