Forza Italia, Guido Castelnuovo Tedesco muore improvvisamente a 33 anni. Vaccinato? «Non c’è correlazione»?

A soli trentatré anni è venuto a mancare nella sua casa di Firenze Guido Castelnuovo Tedesco. Politico di Forza Italia, è stato tre volte consigliere FI per il Quartiere 5 a Firenze. Il decesso è avvenuto nella giornata di ieri, mercoledì 25 agosto. Fin da giovanissimo aveva aderito a Forza Italia e aveva la politica nel sangue. Sono in tanti a Firenze a piangere la sua improvvisa scomparsa, si legge su ImolaOggi.

Diceva: “chi non si vaccina stia a casa e anche zitto”

Sarebbe interessante sapere quando è stato vaccinato – visti i commenti si presume che si sia sottoposto all’inoculazione del farmaco genico sperimentale – . Perché purtroppo il decesso del 33enne è una delle tante «morti improvvise» di persone giovani e in buona salute: almeno sapere se anche in questo caso «non c’è correlazione»…

Condividi


Un pensiero su “Forza Italia, Guido Castelnuovo Tedesco muore improvvisamente a 33 anni. Vaccinato? «Non c’è correlazione»?

  • 28 Agosto 2021 in 19:04
    Permalink

    sono decine di morti così al giorno, ci stanno ammazzando come cavie con il siero sperimentale quello che è peggio è che tentano di nasconderlo ma poche testate hanno le palle e pubblicano!

    HO SCHIFO di questa dittatura che ci annienta economicamente, moralmente e ci priva dei valori che i nostri genitori hanno conquistato con il sudore. NON MI RITENGO PIU’ ITALIANO, questa parola negli ultimi 30 anni mi suona come insulto!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *