Dott. Ryan N. Cole: «Non fanno ricerca sul Covid, ma spendono milioni per iniettare una proteina che danneggia gli organi»
Mentre procede senza indugi la campagna di vaccinazione di massa, eccetto alcuni Paesi che hanno optato per una strada diversa, emergono al contempo nuove macchie su tali prodotti. Di effetti collaterali si sente parlare raramente, nello specifico solo in coincidenza con i casi di cronaca nera che saltano fuori di tanto in tanto. Nonostante i dati sui cosiddetti eventi avversi indurrebbero a una maggiore cautela nella promozione e nella iniezione dei farmaci sperimentali, la tendenza è sempre la stessa: vaccinare, vaccinare, vaccinare.
I benefici vengono evidenziati attraverso ogni mezzo possibile, i pericoli lasciati nell’ombra di poche voci dissonanti. Una di queste è rappresentata dal dottor Ryan Cole, anatomopatologo, patologo clinico, dermatologo. Il medico è stato tra i protagonisti di una conferenza scientifica organizzata dal White Coat Summit e nel suo discorso ha spiegato nel dettaglio i potenziali effetti devastanti del vaccino anti Covid all’interno del corpo umano, scrive Radio Radio Tv.
Ecco l’intervento del Dott. Ryan N. Cole, con sottotitoli in italiano, realizzati da Radio Radio Tv.