Cronaca

Sardegna: clienti col green pass ma positivi, i titolari chiudono il locale

L’annuncio pubblicato sulla loro pagina ufficiale di Facebook è chiaro: «Volevamo avvisare tutti i nostri clienti che stamattina siamo stati avvisati che domenica a pranzo dei nostri clienti nei giorni hanno riportato sintomi e oggi risultati positivi al tampone. Stamattina quasi tutto il personale dopo la chiamata ha effettuato il tampone rapido. Questo fine settimana stiamo chiusi e lunedì ripeteremo nuovamente il tampone».

Succede a Senorbì, e il messaggio è stato scritto dai titolari di Beer Grills, pizzeria ristorante in via Manzoni. Chi gestisce il locale e i dipendenti sono subito corsi al riparo, la speranza è che dopo il secondo tampone ci sia la negatività confermata per tutti.

«Abbiamo dovuto chiudere, a nostre spese ci siamo dovuti pagare il tampone perché l’Ats non ci ha ancora contattato. I clienti, arrivati domenica scorsa, erano suddivisi in due tavoli da sei, distanziati secondo i protocolli Covid», spiega la titolare del locale, Mailee Fanni, 25 anni. «Nonostante avessero tutti il green pass tra loro c’era qualche positivo e ci siamo dovuti fermare, per una questione di coscienza e di buon cuore. Noi siamo tutti vaccinati, abbiamo figli, nonni e persone un po’ deboli, io ho una bimba di due anni. Sì, perdiamo dei giorni di lavoro, purtroppo lo sapevamo che nonostante il vaccino può succedere che ci siano positivi. Eravamo pronti anche a questa evenienza, dispiace esser stati costretti a fermarci».

Cagliari Casteddu Online

Un pensiero su “Sardegna: clienti col green pass ma positivi, i titolari chiudono il locale

  • Schiaffo morale a chi si e vicinato.. quanto sono attendibili i tamponi? Non di sicuro al 100 per cento..

    Rispondi

Lascia un commento

ACCESS NOT PERMITTED BY YOUR GEOGRAPHICAL LOCATION

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *