Marsala, ricoverato in rianimazione un medico vaccinato con doppia dose
Sono quattro le persone attualmente ricoverate nel reparto di rianimazione dell’ospedale Covid di Marsala, rende noto Tp24. E tra i ricoverati in terapia intensiva c’è un medico che ha ricevuto la doppia dose di Pfizer. «Non deve stupire che una persona correttamente vaccinata sia ricoverata in terapia intensiva perché è un caso raro, ma possibile», sostengono i medici.
Pingback: Gli obblighi abnormi di mascheramento e confinamento vaccinale: dal green pass all’uomo nuovo digitale | NUTesla | The Informant
Ma perché le dosi disponibili non se le fanno i dirigenti delle case farmaceutiche? Tutte loro in un solo colpo, così eliminiamo il problema Covid in un attimo !
Non credo che dietro vi sia uno sterminio di massa! Sicuramente dietro a questo virus messo volutamente in libertà, per capirci meglio, vi è l’interesse principale di diffondere PAURA E TERRORE in modo che ci possono facilmente controllare (proprio come stanno facendo nel convincerci a porre il braccio per essere vaccinati). Poi dietro vi sono i guadagni delle BIG CASE FARMACEUTICHE!
Giocano ad un grande gioco di società con le nostre vite
Sono veramente esterefatto da questi pseudi vaccini sperimentali che causano solo morti…la domanda mi viene spontanea ma questi vaccini a cosa servono? non è che per caso sono stati inventati per sterminare la maggior parte della popolazione mondiale.
Perché obbligare la gente contro il loro volere a fare un vaccino sperimentale?
Perché fare il green pass,per obbligare a fare il vaccino… c’e qualcosa che non quadra… so solo che vogliono cambiare un sistema dove i diritti non sono più quelli di una volta,cambiarli con quelli corrotti da un sistema marcio ed organizzato.
La mia domanda viene spontanea perché tutto questo?
SE IL POPOLO ITALIANO HA VOTATO CONTRO IL CAMBIAMENTO DELLA COSTITUZIONE ORA QUEI BASTARDI LA CAMBIANO CON I VACCINI OBBLIGATOR…… PER GLI IGNORANTI CHE NON FANNO RISPETTARE LA COSTITUZIONE