Marsala, ricoverato in rianimazione un medico vaccinato con doppia dose

Sono quattro le persone attualmente ricoverate nel reparto di rianimazione dell’ospedale Covid di Marsala, rende noto Tp24. E tra i ricoverati in terapia intensiva c’è un medico che ha ricevuto la doppia dose di Pfizer. «Non deve stupire che una persona correttamente vaccinata sia ricoverata in terapia intensiva perché è un caso raro, ma possibile», sostengono i medici.

Condividi


5 pensieri riguardo “Marsala, ricoverato in rianimazione un medico vaccinato con doppia dose

  • 19 Agosto 2021 in 10:00
    Permalink

    Sono veramente esterefatto da questi pseudi vaccini sperimentali che causano solo morti…la domanda mi viene spontanea ma questi vaccini a cosa servono? non è che per caso sono stati inventati per sterminare la maggior parte della popolazione mondiale.
    Perché obbligare la gente contro il loro volere a fare un vaccino sperimentale?
    Perché fare il green pass,per obbligare a fare il vaccino… c’e qualcosa che non quadra… so solo che vogliono cambiare un sistema dove i diritti non sono più quelli di una volta,cambiarli con quelli corrotti da un sistema marcio ed organizzato.
    La mia domanda viene spontanea perché tutto questo?

    Rispondi
    • 20 Agosto 2021 in 15:46
      Permalink

      SE IL POPOLO ITALIANO HA VOTATO CONTRO IL CAMBIAMENTO DELLA COSTITUZIONE ORA QUEI BASTARDI LA CAMBIANO CON I VACCINI OBBLIGATOR…… PER GLI IGNORANTI CHE NON FANNO RISPETTARE LA COSTITUZIONE

      Rispondi
  • 19 Agosto 2021 in 11:05
    Permalink

    Non credo che dietro vi sia uno sterminio di massa! Sicuramente dietro a questo virus messo volutamente in libertà, per capirci meglio, vi è l’interesse principale di diffondere PAURA E TERRORE in modo che ci possono facilmente controllare (proprio come stanno facendo nel convincerci a porre il braccio per essere vaccinati). Poi dietro vi sono i guadagni delle BIG CASE FARMACEUTICHE!
    Giocano ad un grande gioco di società con le nostre vite

    Rispondi
  • 20 Agosto 2021 in 0:12
    Permalink

    Ma perché le dosi disponibili non se le fanno i dirigenti delle case farmaceutiche? Tutte loro in un solo colpo, così eliminiamo il problema Covid in un attimo !

    Rispondi
  • Pingback: Gli obblighi abnormi di mascheramento e confinamento vaccinale: dal green pass all’uomo nuovo digitale | NUTesla | The Informant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *