Federmeccanica: green pass in ogni ambiente di lavoro

ROMA, 18 AGO – Green pass in ogni ambiente di lavoro – Il dibattito sul green pass per le mense “crea confusione”, porta fuori strada. Per il presidente di Federmeccanica, Federico Visentin, la soluzione – dice in una intervista all’ANSA – “è in tre punti: obbligo di green pass in tutti gli ambienti di lavoro. Nessun obbligo di vaccino ma costi dei tamponi a carico dei lavoratori. E chi non accetta resta a casa senza stipendio“.

La strada può essere quella di un aggiornamento del protocollo sulla sicurezza ma “non possiamo permetterci di perdere tempo. Se c’è la volontà va fatto subito”; o serve una posizione del Governo che “non lasci dubbi. Posizioni deboli fanno male”. 

Ansa

Un pensiero su “Federmeccanica: green pass in ogni ambiente di lavoro

  • 18 Agosto 2021 in 20:14
    Permalink

    Ma perché non stanno tutti a casa con un bello sciopero nazionale, dove sono i sindacati. Così magari la finiscono di sparare cavolate e se non guadagnano più chiudono e vanno a pulire le fogne, unico posto che is addice a chi fa dichiarazioni del genere, adesso basta, pazzi furiosi, senza minimo di logica e coscienza.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *