«Le persone vaccinate vanno isolate, perché a rischio varianti» [VIDEO]

È Christian Perrone ad affermare che le persone vaccinate devono essere separate dal resto della società, perché a rischio di varianti, quindi isolate. Invece i non vaccinati non sono a rischio».

Christian Perronne è un medico francese e professore universitario. È specializzato in patologie tropicali e malattie infettive emergenti. È stato presidente della commissione specializzata sulle “Malattie trasmissibili” del Consiglio superiore della sanità pubblica francese. È noto per le sue posizioni non convenzionali e controverse sulla malattia di Lyme, nonché per il suo sostegno al trattamento sostenuto dal professor Didier Raoult durante l’inizio della pandemia di Covid-19. Poi emarginato come tutti coloro che non si sottomettono alla narrazione voluta da Big Pharma.

2 pensieri riguardo “«Le persone vaccinate vanno isolate, perché a rischio varianti» [VIDEO]

  • 23 Agosto 2021 in 7:28
    Permalink

    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!!
    Il karma sta già colpendo quelli che davano contro alle persone che si informano, a chi ha cercato di capire e si è posto delle domande (legittime), con insulti e minacce, augurandogli le sofferenze più atroci. Ebbene…, si stanno autoeliminando da soli, perché il karma non perdona!!!
    Auguri pecorelle !!!

    Rispondi
    • 24 Gennaio 2022 in 22:31
      Permalink

      Non sei un po’ dura
      con quelli che non hanno capito
      se non hanno compreso vuol dire che hanno una consapevolezza minore, ma nulla accade per caso. Ti conviene perdonare piuttosto che
      scrivere che sono pecore anche se è vero che sono pecore.
      😉

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.