Scuola, Bianchi: niente a tamponi gratis ai No vax. Non interessa la salute, solo la vaccinazione
«Non ci saranno tamponi gratis ai No vax, andremo incontro solo a chi non può’ vaccinarsi per motivi di salute». Così il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi in un’intervista a Il Messaggero, sui tamponi agli insegnanti. Il ministro assicura «A settembre si torna in presenza. Il governo sta lavorando da mesi per questo obiettivo – sottolinea – stiamo attivando un Piano per le classi numerose, con oltre 400 milioni a disposizione fra edilizia scolastica e misure per dare più personale per il rafforzamento delle competenze», scrive Skytg24.
Se questa non è pura discriminazione che cos’è? Questi sono i nostri attuali governanti. L’unico loro interesse non è la salvaguardia della salute ma la sperimentazione di massa con il vaccino anti Covid-19.
Questo Bianchi deve essere denunciato. I tamponi sono falsi e anticostituzionali. Non può dare ordini, il suo datore di lavoro è il popolo e lui non è nessuno. Se non lo sa, si deve assumeree responsabilità per le stupidaggini che dice. Appello ai genitori, denunciate questo infame!