Covid, Zangrillo: «Numeri senza significato». Basta con il terrorismo quotidiano
Basta con lo stillicidio del numero dei contagi quotidiani. in questa fase della pandemia sono altre le informazioni più utili. Alberto Zangrillo da mesi chiede che vengano cambiate le modalità di comunicazione sui dati del Covid e recentemente è tornato alla carica: «Comunicare ogni giorno un numero non reale di contagiati Covid-19 è operazione dannosa, ridicola, inutile», aveva twittato il direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’Irccs ospedale San Raffaele di Milano e prorettore all’università Vita-Salute, scrive Il Tempo.
Menomale, gli esperti se ne accorgono ora. È da inizio pandemia che i dati pubblicati dal mainstream su questa psico-pandemia sono ridicoli: decessi per infarto, per incidente stradale, per vecchiaia, segnalati come morti dovute al fantomatico virus.
«Per gli Italiani responsabili e sani di mente, sotto quotidiano attacco mediatico, questi numeri non hanno alcun significato» ha scritto sempre su Twitter sabato 7 agosto postando l’immagine del bollettino giornaliero con casi positivi, tamponi effettuati, percentuale di positività e via dicendo.
Sta a vedere che anche i ‘virologi star‘ stanno diventando negazionisti.