Wikipedia riattiva la pagina del dott. Giuseppe De Donno, ma ne sminuisce il profilo

Ieri abbiamo scritto un articolo sulla sparizione di De Donno su Wikipedia. Oggi il medico amato da moltissimi italiani è tornato ad esistere anche nell’enciclopedia del Web, oltre che ne cuore delle persone.

In ogni caso, nessuna censura potrà mai cancellare ciò che De Donno ha fatto onorando la vera medicina. Chiaramente la pagina sul medico è riapparsa modificata, sminuendone il profilo.

Di seguito la pagina com’era prima dell’attuale modifica.

Condividi


2 pensieri riguardo “Wikipedia riattiva la pagina del dott. Giuseppe De Donno, ma ne sminuisce il profilo

  • 2 Agosto 2021 in 17:40
    Permalink

    Si riattivata da un utente registrato su wikipedia.evidentemente gradito agli amministratori.io qualche anno fa ho visto un utente postare più di una volta un profilo (ingegnere con credenziali di tutto rispetto)sempre cancellato.alla fine questa persona senza spiegazione non ha potuto più mettere nulla.democrstici no?

    Rispondi
  • 3 Agosto 2021 in 11:50
    Permalink

    Stanno puntando “all in” ( termine di poker ) sulla ignoranza del popolo e sul fatto che dimentica in fretta tutto preso dalla routine quotidiana e dal bombardamento costante a reti unificate dei mass media. Questa è una GUERRA lo hanno detto più volte! Dovrebbe essere popoli contro élite invece al momento è popolo contro il popolo. Discriminazione tra le persone, minacce, ricatti, nel nome della scienza, quella sperimentale quella che al massimo diranno “purtroppo le cose non hanno funzionato come speravamo” io penso che i fatti dimostrano già l’andamento della GUERRA e perciò non mi resta che complimentarvi con voi, BRAVI avevate ragione voi COMPLIMENTI ALL’ÉLITE

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *