Wikipedia cancella la pagina del dott. De Donno
Non c’è più traccia del dottor Giuseppe De Donno su Wikipedia, sull’enciclopedia che si spaccia per libera e collaborativa. Quindi la censura colpisce indiscriminatamente ovunque: operatori sanitari, mainstream, Tv, social e anche da chi spaccia un servizio per libero e collaborativo. Noi de “La Pekora Nera” continuiamo ad liberi ed indipendenti, perché amiamo la verità ed il giornalismo: “Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda.” Horacio Verbitsky. E non arretreremo di un passo.
È superfluo chiedersi il perché Wikipedia abbia oscurato la pagina di un medico onesto inviso al sistema. Ormai, a quanto pare, funziona così. Esattamente come nelle nazioni dittatoriali: censure, discriminazioni, sparizioni, pass, segregazioni. La strada è segnata. Chi non lo ha ancora capito o è sciocco oppure in malafede.

La questione è che se non sei allineato ti fanno chiudere, soprattutto se hai una certa importanza mediatica. Wikipedia non è da meno e dimostra che non è ciò che dice di essere. Considerate le innumerevoli falsità degli ultimi due anni, è bene comprendere che è necessario per ogni singola persona dover approfondire quanto viene a conoscenza. Non tanto per capire se una notizia è vera o falsa, quanto per comprendere quali leve interne la notizia muove dentro. Per essere liberi, realmente liberi, è necessario comprendere cosa ci lega dentro e come funziona la nostra mente.
Hanno rimesso la pagina su De Donno, affrettandosi a scrivere che sia morto per suicidio e solo i complottisti credono non si tratti di suicidio!Cosa assai più grave, dichiarano che , in base ad un fantomatico studio ( ovviamente nato apposta per demolire una delle tecniche più antiche e collaudate come il plasma iperimmune ) , la cura che DE Donno AVEVA SOLO RIPORTATO ALLA LUCE MA ESISTEVA GIÀ IN PASSATO E FUNZIONAVA GIÀ ALLORA, non funziona.
Vergogna assoluta!!Tutto venduti, e io mi pento di avergli fatto una donazione.Per me possono fallire.
Che schifo di mondo.Si stanno palesando sempre di più i venduti. Peccato che anche loro pagheranno turno quello che stanno contribuendo a fare.
INDIGNATA.
Pingback: Wikipedia riattiva la pagina del dott. Giuseppe De Donno | La PekoraNera
adesso la pagina c’è….
Pingback: Wikipedia cancella la pagina del dott. De Donno - Catania CreAttiva Blog & Web Radio/TV
Wikipedia è controllata da una risma di persone pericolose.
Prova a scrivere qualcosa di vero e scomodo su wikipedia, verrà subito cancellato. Ma non parlo delle solite puttanate avvenute tipo stragi o sulla mafia… parlo del sistema di governo mondiale e della finta valuta della moneta…
Wikipedia, farà a meno anche del mio contributo, può chiudere, visto come sono enciclopedia mondiale a uso e consumo solo di chi tira le fila, una volta non erano in contenitore del sapere, e pensare che hanno la pagina di https://it.wikipedia.org/wiki/Adolf_Hitler https://it.wikipedia.org/wiki/Iosif_Stalin , complimenti.
L’unica vera sostanziale differenza apportata nella società umana dall’avvento di Wikipedia
è ce prima gli ignoranti sapevano di esserlo.
IN RESPECTFULL MEMORY OF
DOCTOR DE DONNO AND HIS WORK
Io ho appena controllato e la sua pagina c’e’ ancora, booo/baaa !!!
È stata riattivata oggi
Hanno cambiato il testo, scrivendo che la sua cura non funziona!!
Siete veritieri come un commerciante ambulante che vende scarpe firmate a 20 euro.