Stati Uniti, dopo la dose di Pfizer perde mani e gambe
Minnesota – È partita una raccolta fondi per le spese mediche di Jummai Nache
Questa è la storia di mia moglie, racconta Philip Nache su GoFundMe.com. Jummai è un’assistente medica che ha lavorato in una delle cliniche di Minneapolis MN, dove è stata preparata per il vaccino contro il covid-19, afferma l’uomo.
Dopo aver ricevuto il suo secondo vaccino Pfizer, il 1 febbraio 2021, ha iniziato a provare dolore al petto al lavoro. Tre giorni dopo, visti i continui dolori al petto, l’ho portata al pronto soccorso. Dopo il controllo, l’ECG e altri test, il dottore ha detto che non c’era nulla di grave. Fatto il test per il covid-19 il giorno dopo, è stata confermata la sua positività al virus. Jummai ed io siamo rimasti scioccati quando abbiamo ricevuto il risultato riguardo il Covid-19, perché non aveva manifestato nessun sintomo prima dell’inoculazione. Tuttavia abbiamo accettato l’idea che il virus e vaccino insieme avessero contribuito alla reazione avversa sul suo corpo.
Jummai ha seguito le linee guida del CDC. Purtroppo, però, pochi giorni dopo è finita al Fairview ER per poi essere trasferita al centro medico U of M. Il giorno dopo, il 14/2/21 il dottore mi ha chiamato per dirmi che il cuore di mia moglie si stava deteriorando, che i suoi livelli di ossigeno, insieme alla pressione sanguigna, erano bassi e che doveva essere sottoposta alla ventilazione forzata.
La dottoressa delle malattie infettive si è resa conto che a causare le reazioni avverse nei confronti di mia moglie poteva essere stato il farmaco sperimentale. Affermando, però, che poteva essere soltanto una teoria in quanto non ci sono certezze sulle possibili reazioni avverse di questi vaccini.
Qualunque sia la causa, mia moglie sta soffrendo per i dolori lancinanti, insopportabili, e danni catastrofici permanenti. Le conseguenze dell’evento avverso sono le seguenti: 1. Coagulo sanguigno arterioso; 2. Distress respiratorio: ventilatore; 3. Cardiomiopatia; 4. Anemia; 5. Danni alle dita di entrambe le mani e di entrambi i piedi; 6 Ischemia; 7. Sindrome infiammatoria multipla MIS.