Gran Bretagna, The Times: “Grande calo dei casi di Covid”
Per la prima volta dall’inizio della pandemia, la Gran Bretagna sta assistendo a un calo sostenuto dei casi di coronavirus . È la prova che il paese ha superato il picco della sua terza ondata, il numero di infezioni confermate è diminuito per il quinto giorno consecutivo. A dare la notizie è Il Times.
Perfino il prof. Zangrillo, in un tweet, afferma che per avere notizie certe bisogna leggere direttamente i giornali stranieri, alle nostre testate le buone notizie non piacciono. Nonostante le riaperture del primo ministro Boris Johnson, definite “folli” dai nostri virologistar c’è il crollo dei contagi in Gran Bretagna. Sarebbe ora che i nostri esperti in “tragedie” la smettessero con le previsioni catastrofiche suggerite forse da qualche carto-amante-dei-contagi, utili per creare terrore e discriminazioni. Dovrebbero imparare da chi ha deciso di uscire da una comunità nefasta che permette di gestire la pandemia in modo saggio civile, da persone competenti e intelligenti.

Speriamo che anche il mainstream abbia la compiacenza di documentarsi tramite fonti autorevoli. Come la Storia insegna, purtroppo, con molta probabilità, il clima ormai sfociato negli insulti e nella discriminazione verrà pagato, prima o poi, a caro prezzo da chi ha generato questa situazione e da chi ci sguazza. La gente ha buona memoria.