Covid, Meloni si starà svegliando dal torpore? “Quelli che ‘il virus è il razzismo’ dicono che i negazionisti siamo noi”
La leader di Fratelli d’Italia: “Stanno provando a tapparci la bocca in ogni modo, anche calpestando i diritti dell’opposizione, anche diffondendo fake news sul nostro conto”
Durissimo post della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che accusa M5s e soprattutto Pd di ipocrisia per ciò che hanno detto, in questi mesi, sull’epidemia provocata dal Covid 19. “Quelli di ‘abbraccia un cinese, l’unico virus è il razzismo‘, dicono che noi di Fratelli d’Italia siamo ‘negazionisti'”, dice la leader sovranista. Il riferimento è all’ex segretario del Pd Nicola Zingaretti, il quale, prima che il Covid arrivasse in Italia, si era preoccupato dei possibili – ma mai verificatisi – episodi di razzismo in Italia contro i cinesi. Per questo era andato nei locali gestiti appunto da cinesi per “aperivirus” contro il razzismo. Durò poco, in quanto il Covid arrivò in Italia e lo stesso Zingaretti, una volta contagiato, si era accorto che il vero virus era il virus.
Covid, Meloni: “Quelli che ‘il virus è il razzismo’ dicono che i negazionisti siamo noi”
“Quelli di ‘abbraccia un cinese, l’unico virus è il razzismo’, degli aperitivi contro la fobia contagio, del ‘il Covid non viaggia sui mezzi pubblici’, del ‘il Covid non arriva coi barconi degli immigrati‘; quelli che hanno trasformato il Covid in una mangiatoia per il solito circuito degli amichetti della sinistra con mascherine farlocche e strapagate, consulenze milionarie, appalti a società fantasma; quelli dei banchi a rotelle, quelli che un anno fa pubblicavano libri su come avevano sconfitto il Covid; quelli che in un anno e mezzo non hanno fatto nulla per potenziare la sanità pubblica e le cure domiciliari.
Questi, proprio questi, con la faccia di bronzo di chi non si vergogna di nulla, con tutta la gran cassa dei media di regime, dicono che noi di Fratelli d’Italia siamo ‘negazionisti'”, si legge nel post di Giorgia Meloni.
Questo “solo perché siamo gli unici che hanno il coraggio e la libertà per porre delle domande e pretendere delle risposte chiare dal ‘governo dei migliori‘, continua la leader di Fratelli d’Italia. “Stanno provando a tapparci la bocca in ogni modo, anche calpestando i diritti dell’opposizione, anche diffondendo fake news sul nostro conto. Ma noi non ci facciamo intimidire, e continueremo a batterci a fianco del popolo italiano per sconfiggere la pandemia e salvare la nostra economia e i posti di lavoro” scrive Il Giornale d’Italia.
Ma cosa propone Giorgia Meloni?
Sarebbe interessante sapere come la leader di FdI intenda sconfiggere la pandemia: continuando a inoculare farmaci sperimentali con tanto di mascherine indossate? Sempre “vigile attesa e Tachipirina” oppure iniziare a dare credibilità a virologi e medici seri ed onesti per adottare le cure già esistenti?
Insomma, pare che Giorgia Meloni si stia svegliano ora dopo mesi di torpore, nei quali ha intervallato il sonno con qualche “comparsata” da opposizione in qualche talk show e sui social.
Forse il crescente malumore e le dimostrazioni di piazza stanno stimolando – questione di voti – anche chi oltre alla Patria dovrebbe iniziare a tutelarne gli abitanti.
Foto LaPresse
Occhio .La Meloni fa parte della “Banda”. Non ci si faccia incannare dalla sua opposizione (almeno ufficialmente) a questo governo ed da alcuni suoi “gemiti” contro la setta provax. al momento giusto tradirà chi è contro Draghi e contro i provax .