Politica

Fico: “In Parlamento è impossibile chiedere chi è vaccinato”. Il popolino, invece, deve avere il green pass

“Non mi sento vicino alle posizioni di chi dice qui si entra solo con il Green pass”. Lo ha detto Roberto Fico, al Ventaglio, sulla proposta del Green pass per entrare in Parlamento. “Non è possibile chiedere chi è vaccinato e chi no, è una questione che non c’è”, ha sottolineato il presidente della Camera. “Noi vogliamo un Transatlantico normale, ma fino a quando il distanziamento sarà mantenuto dovremo mantenere questo assetto. Per noi il lavoro è quello di smontare com’è oggi il Transatlantico e farlo diventare accessibile a tutti, però ad ora le condizioni non ce lo permettono”, ha spiegato tra le altre cose Fico, si legge su Adnkronos.

Quindi per Fico “non è possibile chiedere ai parlamentari chi è vaccinato e chi no“, cioè sapere chi può essere in possesso del green pass, mentre per ristoranti, cinema, teatri, stadi, bar e luoghi di lavoro il passaporto vaccinale sta diventando una priorità politica: ma non doveva combattere la “casta”?

2 pensieri riguardo “Fico: “In Parlamento è impossibile chiedere chi è vaccinato”. Il popolino, invece, deve avere il green pass

  • certamente , noi siamo la plebe, e loro la nobiltà, a loro tutto e permesso noi dobbiamo dimostrare di avere un pezzetto di carta per andare a mangiare una pizza.

    Rispondi

Lascia un commento

ACCESS NOT PERMITTED BY YOUR GEOGRAPHICAL LOCATION

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *