Heater Parisi: “Terrorismo mediatico continua a imperversare”
Come molti sapranno la ballerina si è trasferita ad Hong Kong con la famiglia nel 2011. In un post pubblicato su Facebook ha risposto alla domanda di numerosi fan che le chiedevano il perché non viaggiasse più.
“È diventato un incubo e francamente non ne capisco la ragione. Il terrorismo mediatico continua a imperversare mettendo gli uni (vaccinati) contro gli altri (non vaccinati), i governi hanno fatto dell’emergenza la normalità e la usano per sottrarsi a qualsiasi confronto e responsabilità”.
La showgirl ha detto che viaggiare per chi vive oltre oceano è diventato un privilegio per pochi.
“A Hong Kong quando si ritorna da un paese in fascia non pericolosa, si è comunque obbligati a una quarantena di 3 settimane (2 se vaccinati) in albergo a proprie spese, senza servizi di pulizia e biancheria e senza la possibilità di aprire non solo la porta, ma anche la finestra. A queste condizioni preferisco non viaggiare, anche se i nostri cari, che vivono sparsi per il mondo, mancano davvero tanto”.
Heater Parisi: “Dietro l’angolo ci sono paradisi inaspettati”
Il post della si conclude con una nota di ottimismo: “Ma Hong Kong non è come molti pensano, solo grattacieli. Dietro l’angolo ci sono paradisi inaspettati. E mi sembra di tornare alla mia infanzia, quando la vacanza era un giorno al mare o al lago a poca distanza da dove abitavo. Siamo andati a Tai Long Wan, a 30 minuti da casa in auto e 20 in barca. Il mare è stupendo, la natura incontaminata, e per un giorno almeno, tutta questa assurda situazione sembra lontana”.
Infatti il post è accompagnato da un video in cui si vede la ballerina insieme a tutta la sua famiglia intenti a godersi una giornata di svago in uno splendido mare.
Gasp News – Foto: YouTube