Covid, Zaia: “No vax non può fare il medico”. Bisognerebbe spiegare a Zaia cos’è un farmaco genico sperimentale
Il presidente del Veneto: “Se sei contro i vaccini non devi andare a fare il medico. Non è possibile che un medico si dichiari no-vax, altrimenti all’università quando uno studiava i vaccini doveva andarsene dicendo che erano tutte menzogne e andare a fare un altro lavoro”. Lo detto in una intervista a ReteVeneta il presidente del Veneto Luca Zaia. Una delle difficoltà di allontanare i medici che hanno rifiutato il vaccino, ha poi aggiunto Zaia, riguarda il numero sempre più ridotto di medici e sanitari “oggi non siamo nelle condizioni di allontanare medici, lo faremo applicando la legge, ma lo faremo con molta oculatezza”, fa sapere Adnkronos.
Bisognerebbe spiegare al presidente della regione Veneto che i medici da lui citati non sono no-vax, ma semplicemente dei professionisti che conoscono il rischio che comporta l’inoculazione di un farmaco genico sperimentale denominato “vaccino” anti Covid-19.
Foto Fotogramma
Ma che dire, tutti questi deceduti! Personalmente io credo che il Vaccino non abbia nulla a che vedere con questi decessi! Allora solo il post morten ne sarà testimone.