Regione Abruzzo, Eleonora Brigliadori, invitata per uno spot sui vaccini si rifiuta e ne fa uno al contrario

9 luglio, Eleonora Brigliadori viene invitata dalla regione Abruzzo per fare uno sport sui vaccini. Si rifiuta e ne fa uno con il senso completamente opposto, ovviamente rimasto come registrazione “fuori onda”. Forse non tutto quello che ha detto l’ex attrice è esatto o comprovabile, ma la sostanza di fondo sembra condivisibile.

Condividi


10 pensieri riguardo “Regione Abruzzo, Eleonora Brigliadori, invitata per uno spot sui vaccini si rifiuta e ne fa uno al contrario

  • 17 Luglio 2021 in 23:06
    Permalink

    “Forse non tutto quello che ha detto l’ex attrice è esatto o comprovabile”. Diocane se la prendevate un po’ più alla larga inciampavate. 5G, grafene… questa in psichiatria si chiama insalata di parole

    Rispondi
    • 18 Luglio 2021 in 14:02
      Permalink

      La Brigliadori penso che ormai non sia solo pazza, e lo è da tempo, ma abbia anche la demenza.

      Rispondi
      • 19 Luglio 2021 in 8:19
        Permalink

        No caro. È tutto coerente ma se non hai capito dipende dall’approfondimento che ti manca sull’argomento.

        Rispondi
        • 4 Agosto 2021 in 9:09
          Permalink

          Certo hai ragione. ho approfondito e in effetti pigiando sul tasto 5g, grazie alla grafite, Satana metterà il copyright sul mio genoma, i mie geni, la mia anima e fra 18 mesi morirò come una mosca. Ma la soluzione forse c’è. bere la propria urina per diventare immortali. quanto fottuto disagio. P.S. l’unico punto condivisibile è quando dice che ognuno, se necessario, è padrone di scegliere quando morire: quindi la signora avrà sicuramente firmato per il referendum sull’eutanasia.

          Rispondi
  • 18 Luglio 2021 in 14:43
    Permalink

    Concordo!…Bravissima!!! È tutto.😒

    Rispondi
  • 18 Luglio 2021 in 16:41
    Permalink

    Io chiedo: perche’ il siero che iniettano e’ gratis e ci vuole persuasione e forza per iniettarlo ai meno stolti? Perche’ ha ucciso migliaia di persone e danneggiato 3.5 milioni di persone? Sappiamo che 5 anni fa 20K macachi sono stati iniettati fino a 5 volte con il primo studio di questi sieri e che tutti i macachi morirono dopo 2 anni, senza nesso, naturalmente. Vaccini non possono essere messi in commercio senza che siano sicuri e non-dannosi. I sieri iniettati oggigiorno pel virus sono misteriosi e nessuno sa cosa comporteranno nel futuro. Sono stati permessi come sperimentali per curare un virus la cui mortalita e’ di meno di 0.26%, perche le varie Sanita del mondo, persuase dalle farmaceutiche, hanno sostenuto che nessuna cura esisteva, il che e’ una palese menzogna ! Quindi meglio evitare !

    Rispondi
  • 18 Luglio 2021 in 21:12
    Permalink

    Puo’ anche darsi che non sia vero il complottismo e il fatto che vogliono ucciderci ma bisogna essere ciechi o deficiento per non vedere che la pandemia non e’ altro che una speculazione del potere fatta sulle nostre paure per lucrarci spudoratamente. Gia’ solo per questa ragione vale la pena boicottare tutto

    Rispondi
  • 19 Luglio 2021 in 13:43
    Permalink

    Forse dice delle verità che ci tengono nascoste

    Rispondi
  • 22 Luglio 2021 in 15:39
    Permalink

    Anch’io da dieci anni nutrivo qualche perplessità sulla lucidità della Brigliadori.
    Ma , dopo questo spot , devo ammettere che batte ampiamente anche me, in tutto e su tutto , dalla dialettica alle conoscenze in materia.
    A me, che personalmente da mesi e mesi non ho più bisogno d’altro per dichiarare quanto sia sporca e pericolosa la cupola satanista, infiltrata su tutto il pianeta peggio di una metastasi, grazie a colpi di bonifico offshore……..

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *