Pregliasco: “Vaccinazione vuol dire rischiare la vita per la comunita”

Vaccinazione vuol dire rischiare la vita – Fabrizio Pregliasco (virologo, ricercatore in Scienze biomediche all’Università di Milano): “vedo come elemento favorente la vaccinazione perché la vaccinazione vuol dire rischiare la propria vita, perché la vaccinazione ha degli eventi avversi molto limitati, però quando la facciamo lo facciamo in un’ottica di solidarietà e di opportunità per i nostri familiari fragili, ma anche per la comunità”
(da ‘Stasera Italia’, programma con Tiziana Panella)

Tramite ImolaOggi

Siamo alla farneticazione. Lo sa Pregliasco che esistono le cure per il Covid-19 e varianti? Basterebbe chiederlo a Berlusconi, Trump, Briatore, ecc. Senza scomodare illustri premi nobel, medici e virologi onesti.

Un pensiero su “Pregliasco: “Vaccinazione vuol dire rischiare la vita per la comunita”

  • 15 Maggio 2022 in 14:08
    Permalink

    Stanno ora cercando di far passare come normali i gravi effetti avversi di questi veleni genici dato che non si possono piu’ nascondere ai dominati vista la loro numerosità.Adesso dopo 2 anni che alcuni criminali avevano detto che erano “sicuri!!!” per evitare di essere indagati per strage iniziano ad accennare al loro rischio per evitare problemi legali, gli unici problemi di cui realmente si preoccupano.
    Vergognoso questo Pregliasco anche nel continuare a mentire sulla efficacia, praticamente nulla, di questi veleni

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.