Burioni: “A ottobre saremo chiusi per difendere la libertà degli ignoranti”

“A ottobre saremo costretti a richiudere tutto per difendere la libertà di vaccinarsi degli egoisti e degli ignoranti”: lo scrive sul suo profilo Twitter il virologo Roberto Burioni, scagliandosi contro coloro che ancora non hanno fatto il vaccino contro il Covid-19. Il “VirologoStar” è in linea con il presidente francese Macron, che ha annunciato l’obbligo di vaccinazione per tutto il personale sanitario e l’obbligo del green pass per accedere a ristoranti, bar, cinema, teatri e mezzi di trasporto.

“Se per difendere in nome di non so cosa la libertà di non vaccinarsi degli egoisti ignoranti a ottobre saremo costretti a richiudere tutto con relativa catastrofe sociale culturale ed economica io vi saluterò e con il mio green pass mi trasferirò in Francia” ha scritto il virologo sui social.

C’è da sperare che parta fin da ora per la Francia e che ci rimanga per tutta la vita. Auspicando di non vederlo mai più nella Tv di Stato, pagata anche da chi non intende fare da cavia per un farmaco genico sperimentale, etichettato dal Vip “ignorante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *