Claudio Amendola: «Chi si rifiuta di fare il vaccino è ignorante»

Claudio Amendola etichetta come ignorante chi non intende fare da cavia per un farmaco genico sperimentale

L’attore romano, ospite di Tagadà ha raccontato di essersi vaccinato all’inizio di maggio e di aver provato un senso di liberazione enorme. Alla conduttrice Tiziana Panella, Amendola racconta la sua esperienza e si schiera senza mezze misure contro chiunque contesti l’utilità del vaccino, scrive Il Messaggero. «Il 18 luglio ho la prossima dose e quando ho fatto la prima ho avuto un senso di liberazione, dicendomi che forse il casco non me lo metto. Mi pare folle che questo ragionamento non lo facciano tutti». La conduttrice gli chiede come mai, a suo parere, questa logica non venga messa in pratica da tutti. Amendola è spietato: «Il motivo è che sono ignoranti, non ce ne sono altri e io posso dirlo perché non devo rendere conto a nessuno, non ho i social e non possono insultarmi. È solo una questione di ignoranza». 

5 pensieri riguardo “Claudio Amendola: «Chi si rifiuta di fare il vaccino è ignorante»

  • 29 Giugno 2021 in 14:06
    Permalink

    Ma come si permette di definire ignoranti le persone che non la pensano come lui? Dimentica, tra le altre cose, che deve il suo pane quotidiano a molti di quelli che osa definire “ignoranti”. Pazienza, c’è chi è ignorante e c’è chi perde ascolto. Non ho visto un film perché ho visto che c’era lui tra gli attori. Mi spiace, ma non ha la mia attenzione chi offende gratuitamente il prossimo.

    Rispondi
  • 29 Giugno 2021 in 11:56
    Permalink

    Il sig.amendola…dovrebbe pensare x un attimo che i cosiddetti vaccini…sono sperimentali…forse è lui il grandissimo ignorante…visto che nn sa il senso della parola “sperimentale”…un po’ di scuola..nn gli farebbe male….

    Rispondi
  • 27 Giugno 2021 in 19:41
    Permalink

    al signor Amendola: ignorante è chi ignora, chi non fa il vaccino è perché si è documentato, e non al Bar, ma da professionisti seri e competenti in materia, pertanto non è ignorante ma informato. Forse è lui ignorante che si documenta al Bar o in tv e grazie alla sua notorietà si permette di sputare sentenze, ma che si vergogni.

    Rispondi
    • 28 Giugno 2021 in 14:09
      Permalink

      Il signor Amendola, facendo come lavoro l’attore, dovrebbe conoscere il peso e l’importanza delle parole.
      Chi gli dà il diritto di chiamare ignoranti quelli che non si vaccinato? Da che cattedra parte questa sua affermazione? Forse misura gli altri a sé stesso ecco perché simile commento.

      Rispondi
  • 27 Giugno 2021 in 11:10
    Permalink

    Meglio ignorante e sano ,se dovessi ammalarmi verrò curato da medici competenti .terapiadomiciliarecovid19 affido a voi la salute mia e della mia famiglia

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *