Federazione Popolo Sovrano chiede alla Rai la rettifica da parte di Bruno Vespa
Durante la trasmissione “Porta A Porta”, del 09/06/202, Bruno Vespa ha chiesto a Gianni Rivera: «Ti sei vaccinato?». «Non ci penso proprio – è stata la risposta dell’ex campione del Milan e della Nazionale — perché ho delle notizie negative». La replica di Vespa: «Io ci rimango così male…» aggiungendo poi «Ma no, alla tua età non è morto nessuno, dai, ma neanche ricoverato in ospedale… Non esiste una sola persona sopra i 60 anni che abbia avuto un problema».
A causa di queste affermazioni, l’associazione Federazione Popolo Sovrano ha inviato una richiesta di rettifica alla RAI, chiedendo di provvedere, ai sensi della Legge 416/1981, e legge 112 del 2004 art. 4 c.1, che Bruno Vespa rettifichi quanto detto nella trasmissione “Porta A Porta” durante la sua replica a Gianni Rivera. Perché, come le cronache di molte testate giornalistiche hanno dimostrato, sono deceduti sia anziani che giovani dopo la somministrazione dei farmaci genici sperimentali denominati vaccini anti Covid-19.
Un giornalista del calibro di Bruno Vespa, conduttore di una trasmissione Rai seguita da milioni di persone, non dovrebbe fare affermazioni false, fuorvianti e forse tendenziose, in ambito della salute: certe affermazioni potrebbero ferire ulteriormente chi ha perso i propri cari per alcune vaccinazioni, senza contare che tutt’ora esistono persone che a causa degli effetti collaterali dei sieri in questione stanno vivendo dei calvari con disturbi fisici di enorme rilievo.
Di seguito la lettera in formato PDF:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pingback: Bruno Vespa risponde a FPS sulla richiesta di rettifica per affermazioni fatte a Rivera - La PekoraNera
Grazie direttore di avere riportato la notizia, gli altri giornali sembrano avere paura di pubblicare notizie che possano essere contro i big del giornalismo (o almeno così credono loro) . La verità deve sempre serre al di sopra di tutto.